Passa ai contenuti principali

Festa della Parrocchia San Nicolò del 2 giugno 2002

La parrocchia San Nicolò, da sempre in simbiosi ed in sinergia con il Comitato Cittadino Borgo Piave, ha organizzato la sua festa annuale il 2 giugno 2013 presso il campo sportivo "Piave". Come ogni anno c'è sta una cospicua presenza di borghigiani di tutte le età che hanno raccolto con gioia l'invito fatto dal parroco Don Giuliano. La festa prevedeva una Santa Messa, un pranzo ed una pesca finale. Il tutto organizzato egregiamente da volontari della parrocchia. Il pranzo, neanche a dirlo, è stato ottimo ed apprezzato da tutti i partecipanti, e cucinato da un gruppo di cuochi dall'esperienza ben consolidata negli anni. Il posto tranquillo ed ampio unito all'atmosfera rilassata e gioiosa hanno regalato ai presenti delle belle ore di convivialità e spensieratezza. Grazie a tutti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Inaugurazione dei murales di Marta Farina

Oggi, in presenza di tutti gli alunni della scuola elementare di Borgo Piave, del sindaco Massaro, dell'assessore Tomasi, dei rappresentanti del comitato cittadino Borgo Piave Oltre Piave, dei cittadini del borgo, è avvenuta l'inaugurazione degli splendidi murales dipinti da Marta Farina con l'aiuto degli alunni della classe quinta. Ecco una foto scattata dall'assessore Tomasi in cui viene ritratto il nostro mitico Renato in veste tipica dei zattieri.

Evento "La grande guerra", ecco la locandina ed il patrocinio del Comune di Belluno

Incontro "Mondo Anziani" al CEIS di Belluno

Il 25 ottobre, alle ore 20, si terrà il secondo incontro della mini serie di conferenze che il Comitato Popolare di Borgo Piave e Oltre Piave ha organizzato per la comunità. Nell'incontro di giovedì 25 ottobre sarà ospite la Dott.ssa Anna Casanova, direttore della UOC di Geriatria dell'ospedale di Feltre. Il forte calo delle nascite ( in provincia 1,29 figli per famiglia ) e, contemporaneamente, l'allungamento della speranza di vita ( 80 anni per uomini, 86 per le donne ), ha portato ad un invecchiamento della nostra società. Questo squilibrio genera delle modifiche nella vita delle famiglie che la dott.ssa Casanova analizzerà con i presenti dalla sua prospettiva di medico.