Passa ai contenuti principali

22 giugno: iniziamo i lavori estivi

Anche quest'anno, nel periodo estivo, il comitato popolare ha reclutato una serie di volontari con i quali realizzare alcuni lavori necessari al mantenimento del decoro del nostro borgo. Abbiamo scelto il 22 giugno come giorno di inizio. Seguiranno altre giornate fino a completamento dei lavori scelti e a seconda della disponibilità delle persone di buona volontà. Con l'occasione abbiamo preparato un volantino, esposto nelle varie bacheche del quartiere, che qui pubblichiamo con lo scopo di coinvolgere più persone possibili. Ricordiamo che si può dare una mano sia nell'effettuazione dei lavori specifici che nel supporto logistico ( acqua, energia elettrica, bevande, caffè, ristori in genere ). Il tutto deve essere un piacere ed una festa. Per scaricare il volantino premere qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Inaugurazione dei murales di Marta Farina

Oggi, in presenza di tutti gli alunni della scuola elementare di Borgo Piave, del sindaco Massaro, dell'assessore Tomasi, dei rappresentanti del comitato cittadino Borgo Piave Oltre Piave, dei cittadini del borgo, è avvenuta l'inaugurazione degli splendidi murales dipinti da Marta Farina con l'aiuto degli alunni della classe quinta. Ecco una foto scattata dall'assessore Tomasi in cui viene ritratto il nostro mitico Renato in veste tipica dei zattieri.

Evento "La grande guerra", ecco la locandina ed il patrocinio del Comune di Belluno

Incontro "Mondo Anziani" al CEIS di Belluno

Il 25 ottobre, alle ore 20, si terrà il secondo incontro della mini serie di conferenze che il Comitato Popolare di Borgo Piave e Oltre Piave ha organizzato per la comunità. Nell'incontro di giovedì 25 ottobre sarà ospite la Dott.ssa Anna Casanova, direttore della UOC di Geriatria dell'ospedale di Feltre. Il forte calo delle nascite ( in provincia 1,29 figli per famiglia ) e, contemporaneamente, l'allungamento della speranza di vita ( 80 anni per uomini, 86 per le donne ), ha portato ad un invecchiamento della nostra società. Questo squilibrio genera delle modifiche nella vita delle famiglie che la dott.ssa Casanova analizzerà con i presenti dalla sua prospettiva di medico.