Ci siamo incontrati, il 19 maggio, con il sindaco Massaro e l'assessore Salti. Abbiamo presentato una lista di interventi che vorremmo, con l'aiuto dei volontari, eseguire nella stagione estiva, a partire dal 22 giugno prossimo.
L'incontro si è svolto con la massima apertura e franchezza e con il solito intento di collaborare da entrambe le parti. Il comitato Borgo Piave ringrazia il sindaco per l'impegno e l'attenzione che ha posto ai problemi segnalati e al sentito apprezzamento che ha dimostrato nell'accogliere la nostra volontà di proseguire nelle attività di manutenzione del nostro borgo.
Oggi, in presenza di tutti gli alunni della scuola elementare di Borgo Piave, del sindaco Massaro, dell'assessore Tomasi, dei rappresentanti del comitato cittadino Borgo Piave Oltre Piave, dei cittadini del borgo, è avvenuta l'inaugurazione degli splendidi murales dipinti da Marta Farina con l'aiuto degli alunni della classe quinta. Ecco una foto scattata dall'assessore Tomasi in cui viene ritratto il nostro mitico Renato in veste tipica dei zattieri.
Commenti
Posta un commento